Il futuro del Adv è già qui: i cartelloni interattivi nella stazione di Londra

Siamo ancora qui a parlare del valore di una bella comunicazione su un manifesto 6×3 ben fatto, che a Londra parlano già futurese.

Il video ha ben poco da commentarsi: rappresenta probabilmente lo step successivo che tutti coloro che lavorano nel mondo della stampa, della grafica e della pubblicità, saranno – anzi saremo – costretti a fare, presto o tardi.

A me è piaciuta non solo la creatività nella comunicazione di un messaggio così delicato, ma anche la disposizione della grafica, dei “manifesti” pubblicitari e il montaggio del video stesso, che fa capire in pochi secondi l’importanza data allo spettatore e il focus sulla sua interazione per poter comprendere appieno il messaggio.

Bella trovata…non trovate?😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...